Ed eccoci qui,
Dopo aver corso maratone, pedalato in italia e all'estero, partecipato a gare di Triathlon o fatto alpinismo invernale Nicolò e Teudis sono prontoi per la nuova avventura estiva.
Nel 2022 il loro solidalizio si è rafforzato durante la Via degli Dei o la traversata europea in bikepacking che li ha visti protagonisti da Biarritz a Milano, sui Pirenei, in Camargue e Provença o sulle Alpi Franco-Italiane.
L'estate 2023 non potrà essere da meno. Ormai l'asticellaè tanto alta e ogni anni ci si inventa nuove tracce per mantenere alto lo stimolo, rafforzare l'amicizia, riempire il cuore di bellezza ed essere uno strumento di bene per poter aiutare i pazienti oncologici con problemi economici.
E qual è l'avventura estiva in bici del prossimo agosto?
Atlantic Way in Irlanda.
Si arriverò a Dublino in aereo, per raggiungere Cork in treno e poi pedalare dal punto più a sud dell'Irlanda fino al punto più a Nord costeggiando tutto l'atlantico dalla costa ovest.
I paesaggi saranno mozzafiato.
Vedremo le famose Scogliere di Moher, i grandi prati verdi a picco sul mare, assaggeremo la birra e le pietanze locali e ovviamente, prenderemo anche acqua e vento.
Sarà un'esperienza incredibile e bellissima.
Come sempre, raccoglieremo fondi per aiutare i pazienti oncologici.
Nel 2023 Oltre la Curva ha già raccolto 7.500 €.
Con questo viaggio, e con le campagne previste fino a fine anno, speriamo di poter continuare ad atiuare chi sta attraversando un periodo di lotta, sacrificio e fatica.
Comments