top of page

Atlantic way ireland | Agosto 2023 | Raccolti 460€

Aggiornamento: 22 set 2023




Ed eccoci qui,

Dopo aver corso maratone, pedalato in italia e all'estero, partecipato a gare di Triathlon o fatto alpinismo invernale Nicolò e Teudis sono prontoi per la nuova avventura estiva.


Nel 2022 il loro solidalizio si è rafforzato durante la Via degli Dei o la traversata europea in bikepacking che li ha visti protagonisti da Biarritz a Milano, sui Pirenei, in Camargue e Provença o sulle Alpi Franco-Italiane.


L'estate 2023 non potrà essere da meno. Ormai l'asticellaè tanto alta e ogni anni ci si inventa nuove tracce per mantenere alto lo stimolo, rafforzare l'amicizia, riempire il cuore di bellezza ed essere uno strumento di bene per poter aiutare i pazienti oncologici con problemi economici.


E qual è l'avventura estiva in bici del prossimo agosto?

Atlantic Way in Irlanda.


Si arriverò a Dublino in aereo, per raggiungere Cork in treno e poi pedalare dal punto più a sud dell'Irlanda fino al punto più a Nord costeggiando tutto l'atlantico dalla costa ovest.

I paesaggi saranno mozzafiato.

Vedremo le famose Scogliere di Moher, i grandi prati verdi a picco sul mare, assaggeremo la birra e le pietanze locali e ovviamente, prenderemo anche acqua e vento.

Sarà un'esperienza incredibile e bellissima.


Come sempre, raccoglieremo fondi per aiutare i pazienti oncologici.

Nel 2023 Oltre la Curva ha già raccolto 7.500 €.

Con questo viaggio, e con le campagne previste fino a fine anno, speriamo di poter continuare ad atiuare chi sta attraversando un periodo di lotta, sacrificio e fatica.








87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page