top of page

Il team

DS 2.JPG

Teudis Plaza
Ciclismo, Running, Trekking, Nuoto, Bikepacking
 

  • Instagram

Sono nato nel 1978 in Catalunya. 

Ho tre splendidi figli e moltissime passioni in ambiti diversi.

 

Gli amici mi definiscono avventuriero, sportivo, camperista, falegname per hobby, blogger e tante altre cose.

​Ho sempre la testa piena di idee. Dico sempre che "da cosa nasce cosa".

Alcuni amici chiamano "Teudissate"

anche le loro avventure.

Sono sempre alla ricerca del bello, del positivo e di ciò che allarga cuore e spirito.

Ho corso maratone, amato il Camino di Santiago o la Via degli Dei, attraversato la Lombardia e l'Europa in solitaria in bikepacking, pedalato sulla Atlantic Way in Irlanda, fatto gare di Triathlon e altre mille cose.

Il bello porta cose belle.

Occorre non smettere mai di cercarlo.

Chi si ferma è perduto.

WhatsApp Image 2023-01-04 at 15.52.30.jpeg

Nicolò Caserini
Bikepacking, Trekking, Alpinismo, Running

  • Instagram

Tutti noi siamo alla ricerca di passioni. Ci vuole solo un evento inaspettato che  le svegli e ci riempi di gioia.  Potrete poi essere sicuri che mai vi lasceranno.

 

Ho trovato le mie gioie nell’ ottobre 2020, dopo aver camminato l’intero Portogallo, dalla costa dell’Algarve fino a Santiago di Compostela. Un’avventura nata dal bisogno di spingermi oltre il limite, che mi ha mostrato la bellezza dei confini della terra.

La ricerca dell’avventura non mi ha mai abbandonato dal mio ritorno. Dai sentieri del Tour del Monte Bianco fino al giro della Sicilia in bicicletta , dalla Via degli Dei in inverno fino alla Maratona di Milano assieme alla raccolta fondi per i malati di tumori. Ogni giorno ci può regalare emozioni.

 

Il mio obiettivo é spingere tutti a vivere le bellezze che la vita puó offrirci e di  rompere i limiti della nostra mente. Saremo poi liberi di vivere una vita felice.

_edited.jpg

Luca Coppi
Ciclismo, Running, Bikepacking

  • Grey LinkedIn Icon

Uomo, sognatore, figlio, marito, padre e amico, lavoratore, sportivo per passione, osservatore curioso, competitivo, soprattutto resiliente e anche ingegnere.

Sono sempre in movimento, amo il senso di libertà che mi da stare all’aria aperta. Da bambino passavo intere giornate a giocare a qualsiasi sport e a immaginarmi i viaggi più arditi e avventurosi.

Sognavo di fare il calciatore come Michel Platini e l’esploratore come Walter Bonatti.

Sono stato quasi un calciatore e sono sempre rimasto sognatore.

Nel tempo è prevalsa l’ambizione di fare l’ingegnere coltivando con successo la passione per il calcio sino a quando il mio ginocchio destro ha deciso che era ora mi dedicassi ai miei sogni.

La libertà del vento sulla faccia, l’odore dell’aria, la soddisfazione di arrivare in bici laddove hai sempre sognato mi riempie di gioia come la prima volta sullo Stelvio, la «Cima Coppi» per antonomasia!

Per questo sono ciclista e ho partecipato alla prima Duomo Stelvio nel 2021 e parteciperò ad altre Duomo Stelvio e ad altre gare di endurance perché sono fatto per le randonnée, sono resiliente per vocazione e la resilienza va allenata.

L’obiettivo è fare un Triathlon e perché no per i miei 60 anni un Ironman, nel frattempo, pensando ai miei primi 50, realizzerò il sogno di fare un viaggio in bici evocativo la mia storia, perché la dimensione del viaggio è quella che più mi interessa.

“Non esiste un cammino verso la pace. La pace è il cammino”

Ghandhi

IMG_20221016_135606.jpg

Maurizio Riello
Ciclismo, Running, Nuoto

  • Instagram

Nella vita oltre ad essere un papà di due ragazzi di adolescenti, sono un Personal Trainer con diversi anni di esperienza, specializzato in allenamento funzionale volto al miglioramento della performance, alla tonificazione, al dimagrimento ed alla riabilitazione.

Sono anche un running coach, appassionato di maratone.

bottom of page