top of page

Castano P. - Salisburgo | Agosto 2023 | Raccolti 305€

Aggiornamento: 22 set 2023








Mi chiamo Ilario Brignoli, classe 1978.


Amante dell’escursionismo a partire da quando avevo solo cinque anni grazie a mio padre che mi ha portato in montagna in tenera età.


Spassionatamente curioso su tutto ciò che riguarda il mondo dell’outdoor, ho praticato una serie di sport all’aria aperta, alcuni dei quali pratico tutt’ora: alpinismo, escursionismo, running e trail running, ciclismo etc.


Da circa vent’anni viaggio, indipendentemente dal tipo di vacanza, quasi solo ed esclusivamente in solitaria ( non perché sia un asociale, ma perché viaggiare da solo per me è tutta un’altra storia).


Quest’anno avevo pensato di cavalcare la moda del momento con un viaggio in modalità bikepacking “pesante”.


Partirò sabato 5 agosto da Castano Primo verso Salisburgo, effettuando un giro ad anello passando per il Passo dello Spluga, Liechtenstein e Innsbruck ritornando poi dal Passo del Brennero, Lago di Garda, Monza e poi casa, con una bicicletta gravel completamente equipaggiata per campeggi ed eventuali bivacchi (in caso di necessità).


Saranno 15 giorni e 1.350 km di bellezza, avventura, incontri, fatica, sorrisi e crescita personale.


Al mio viaggio ho voluto anche aggiungere la possibilità di fare del bene, quindi grazie agli amici di Oltrelacurva aprirò una raccolta fondi per aiutere i pazienti oncologici con problemi economici.


Aiutatemi anche voi ad aiutare


Ilario




280 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page